Fiat 500L in promozione a 14.950 euro

La monovolume compatta Fiat 500L è in vendita a un prezzo scontato. L’offerta scade il 31 agosto e riguarda il modello 1.4 16V a benzina con allestimento Pop

La faccia è la stessa della 500, ma è più lunga di 60 centimetri. La Fiat 500L è una monovolume compatta con un’ampia gamma di motorizzazioni. Tra i propulsori a benzina, risalta l’innovativo due cilindri 0.9 TwinAir, in grado di assicurare alte prestazioni e consumi ridotti. Per chi è attento all’ambiente, invece, c’è la versione bifuel alimentata a benzina e metano. Senza dimenticare i modelli diesel con potenze di 85 CV e 105 CV. Fino al 31 agosto, la Fiat 500L è acquistabile a un prezzo promozionale, con uno sconto di 800 euro rispetto al listino. L’unica condizione per poterne usufruire è la consegna alla concessionaria, in permuta o rottamazione, di un veicolo di proprietà da almeno tre mesi.

 

La promozione
L’offerta si riferisce al modello 1.4 16V a benzina della Fiat 500L con allestimento Pop. Si tratta dell’equipaggiamento meno ricco tra quelli disponibili, ma comunque dotato degli accessori essenziali. Di serie il telecomando per l’apertura e la chiusura delle porte, la regolazione del volante in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici anteriori, il lunotto termico, il tergilunotto, il servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City, la chiusura centralizzata, il Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza), l’ESC (il controllo elettronico di stabilità con controllo dello slittamento in accelerazione, regolazione della coppia motore in fase di rilascio, assistenza alla partenza in salita, ripartitore elettronico della frenata, antiribaltamento e sterzo elettronico attivo), il kit multiuso per la riparazione degli pneumatici (Fix&Go), il sedile guida regolabile in altezza, la presa di corrente da 12V e i paraurti verniciati. Inclusi nel prezzo promozionale di 14.950 euro, anche il climatizzatore, la radio e il sistema di infotainment a bordo Uconnect con comandi al volante. 

 

Prestazioni e consumi
Abbinato a un cambio manuale a sei marce, il 1.4 16V eroga una potenza di 95 CV. Il quattro cilindri è in grado di raggiungere una velocità massima di 170 km/h. Per accelerare da 0 a 100 km/h impiega 12,8 secondi. La coppia massima di 127 Nm è interamente disponibile a 4.500 giri/minuto. Per percorrere 100 chilometri, il quattro cilindri della Fiat 500L ha bisogno di 6,2 litri di benzina nel ciclo misto, 5,0 litri in autostrada e 8,3 litri in città. Le emissioni sono pari a 145 g/km di CO2.

ARTICOLI CORRELATI