Fiat e Lancia, sconto dell’IVA per acquisto auto nuova fino al 30/11

Per tutto il mese di novembre, grazie alla campagna "Manovra Perfetta", chi acquista una Fiat o una Lancia avrà diritto allo sconto dell'IVA

Fiat e Lancia presentano la nuova campagna “Manovra Perfetta“, valida fino al 30 novembre 2019 per l’acquisto di una nuova vettura. La proposta è molto semplice ma altrettanto interessante: permette di ottenere uno sconto pari al valore dell’I.V.A. sull’acquisto di una Fiat o una Lancia. L’offerta vale per tutto il mese di novembre e permette di mettersi al volante di una Fiat Panda al prezzo speciale di 7.800 euro con formula finanziamento Anticipo Zero. In alternativa si può scegliere una Fiat Tipo a 12.700 euro oppure una Fiat 500L a 13.700 euro.

La campagna “Manovra Perfetta” è valida anche su tutte le versioni attualmente in commercio di Lancia Ypsilon. Scegliendo ad esempio la Ypsilon Elefantino Blu a 8.900 euro con la solita formula finanziamento Anticipo Zero. Per tutti coloro che vogliono maggiori informazioni, i concessionari Fiat e Lancia saranno aperti nei weekend del 9/10, 16/17 e 23/24 novembre.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI