Fiat Freemont motori ed allestimenti del crossover italiano

Fiat Freemont offre sette posti veri e trazione 2WD o 4WD
Fiat Freemont è il grande crossover della casa italiana, rivale di Hyundai Grand Santa Fe e Honda CR-V. Freemont assicura il massimo dello spazio, comfort e versatilità grazie ai 7 posti standard con una vera terza fila di sedili spaziosi, facilmente accessibili grazie all’apertura a 90° delle portiere. Con un semplice movimento i sedili della terza fila possono essere abbattuti scomparendo completamente sotto il pavimento e creando un vano di carico regolare. I sedili della seconda fila sono montati più in alto rispetto a quelli anteriori, mentre la terza fila è rialzata rispetto alla seconda: consentendo la massima visibilità a tutti gli occupanti.

 

Inoltre la seconda fila ha a disposizione anche l’innovativo sistema “child booster” che grazie a cuscini di rialzo, consente la corretta seduta dei bambini a bordo ottimizzando la geometria della cintura di sicurezza e garantendo maggiore protezione, praticità a comfort.

 

La gamma motori di Fiat Freemont
Fiat Freemont è spinta da un poderoso 3.6 litri a benzina forte di trazione integrale AWD e cambio automatico. Eroga 280 cavalli e spinge la vettura a 206 km/h. Lo scatto da 0 a 100 km/h richiede soltanto 8,8 secondi. Sul versante diesel troviamo il valido 2.0 MultiJet, fiore all’occhiello di Fiat Powertrain. Disponibile negli step di potenza da 140 e 170 cavalli, grazie agli alti valori di coppia motrice riesce a muovere senza eccessivi sforzi l’imponente sagoma della Freemont.

 

Il 2.0 Multijet da 140 cavalli è disponibile in abbinamento alla sola trazione anteriore, mentre la versione da 170 cavalli può essere ordinata con trazione anteriore o integrale AWD. In abbinamento alle quattro ruote motrici, Freemont 2.0 Multijet da 170 cavalli è disponibile solo con il cambio automatico.

 

Fiat Freemont: offerta chiara, quattro gli allestimenti
La grande sport utility italo americana Fiat Freemont è disponibile in quattro diversi allestimenti: base, Urban, Lounge e Park Evenue. Elegante nell’aspetto e completa nelle dotazioni, l’allestimento top di gamma Park Avenue offre di serie quanto di meglio oggi disponibile nel campo della dotazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4″ Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

 

Tutto ciò contribuisce a rendere unica ed esclusiva questa versione. Contraddistinta da un design unico ed esclusivo, all’esterno la Freemont Park Avenue presenta inediti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19″. All’interno spiccano alcuni contenuti che accentuano il comfort e il piacere del viaggio: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dai sedili rivestisti in preziosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema ‘keyless entry/go’, dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Freemont
Articoli più letti
RUOTE IN RETE