Floyd Mayweather regala una Mercedes al figlio

Koraun Mayweather, figlio del celebre pugile Floyd, ha ricevuto in regalo una Mercedes C450 Coupè AMG da oltre 50 mila dollari

Potremmo davvero dirlo, Koraun Mayweather è proprio un “figlio di papà”!! Per il suo compleanno, il padre Floyd Mayweather, milionario pugile noto in tutto il mondo per la vita folle, gli ha regalato niente di meno che una Mercedes C450 Coupè AMG del costo di quasi 51 mila dollari.

Il povero Koraun Mayweather ha festeggiato i suoi primi 16 anni con un regalo davvero importante. La vettura con 367 CV e capace di una velocità massima di 250 km/h, non potrebbe essere guidata in Italia da un neopatentato, ma negli Stati Uniti le leggi sono ben diverse.

Ora anche il figlio di Floyd Mayweather potrà iniziare a collezionare supercar come il padre che vanta nel suo garage alcune tra le vetture più potenti e costose al mondo come una Koenigsegg CCXR, tre Bugatti Veyron e svariate Lamborghini, Porsche, Ferrari, Bentley, Rolls Royce, McLaren e Mercedes!!! Poveri loro, chissà se con tutte le assicurazioni ed i bolli auto arriveranno a fine mese.

 

ARTICOLI CORRELATI