USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ford Bronco Sport: dopo il mercato americano l’arrivo in Italia?

Ford Bronco Sport è spinto da un motore 4 cilindri turbo benzina da 2 litri capace di erogare una potenza massima di 249 CV. versione Badlands è la più completa e può contare anche su protezioni rinforzate, sette modalità di guida e Trail Control

Amanti dell’off-road, abbiamo una notizia che, pensa dubbio, vi farà piacere. Ford Bronco Sport, uno dei modelli iconici del mercato americano, potrebbe in futuro arrivare anche sul mercato europeo ed italiano.

Ford Bronco Sport: le caratteristiche

Ford Bronco Sport è pronto a dire la sua con una serie di caratteristiche che piacciono molto al mercato italiano. In primo luogo look e dimensioni: il primo moderno, aggressivo e deciso grazie a linee squadrate, le seconde compatte con circa 40 centimetri in meno di lunghezza e 10 di larghezza rispetto alla versione tradizionale. Bronco Sport è spinto da un motore 4 cilindri turbo benzina da 2 litri capace di erogare una potenza massima di 249 CV che lavora in combinazione con un cambio automatico a 8 rapporti.

Lo spirito off-road è sottolineato dai pneumatici da 28.5″ montati sui bei cerchi in lega da 17″, ma anche dalle barre sul tetto e da un altro must per le vetture di questo tipo, il lunotto posteriore apribile. La vettura ha una luce a terra di 23 centimetri e può guadare corsi d’acqua alti fino a 60 centimetri. Le varie versioni della Bronco Sport permettono di scegliere interni adatti alle proprie esigenze. Questo si caratterizzano per finiture molto differenti (anche bicolore), mentre in comune hanno il volante riscaldabile e il sistema d’infotainment Ford Sync 3 con uno schermo touch da 8″ tramite cui gestire la navigazione e tutti i sistemi multimediali. In fatto di tecnologa, è doveroso citare la telecamera con vista 180°, molto utile anche in fuoristrada. La versione Badlands è la più completa e può contare anche su protezioni rinforzate, sette modalità di guida e Trail Control.

Ford Bronco Sport: quanto costa

Ford non ha ancora comunicato l’eventuale prezzo per il mercato italiano della Bronco Sport, ma i 26.000 dollari abbondanti necessari per acquistarla negli Stati Uniti potrebbero essere un buon parametro di riferimento.

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE