Ford Focus Business in promozione a partire da 15.700 euro

Diverse le offerte studiate da Ford per il noleggio o l'acquisto di auto aziendali o flotte per imprese e titolari di partita IVA, fra cui la Focus a partire da 15.700 euro

Alle aziende, o a chi possiede partita IVA e ha necessità di acquistare un’auto per la propria professione, Ford riserva particolari vantaggi suddivisi nei due profili Paritva IVA e Business.

Per chi è titolare di una partita IVA, ad esempio, è possibile acquistare Ford Focus in versione 1.6 GPL da 120 CV o con l’innovativa motorizzazione 1.0 Ecoboost da 125 CV al prezzo di 15.700 euro, completa di alcune dotazioni extra come il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia, i Cerchi in lega Design da 16 pollici, i vetri posteriori elettrici e il Ford SYNC.

Oltre all’acquisto è possibile scegliere anche il noleggio a lungo termine per poter usufruire della vettura pagando un canone di 255 euro + IVA. Nella formula Easy Rent con Ford Business Partner sono previsti anche un anticipo di 4.500 euro, 300 euro di spese amministrative e il noleggio ha una durata di 48 mesi o 100.000 km. Sono compresi nel servizio anche immatricolazione, tassa di proprietà, Assicurazione RCA e Assistenza stradale.

Le opzioni Business per Ford Focus invece riguardano la versione Wagon con motore diesel TDCI da 95 CV, con allestimento completo di Cerchi in Lega Design da 16 pollici, Fendinebbia e Ford SYNC. Il prezzo è di 17.000 euro per l’acquisto di una singola vettura, mentre acquistando di più automobili il prezzo in promozione scende ulteriormente a 16.250.

Anche qui è previsto in alternativa il noleggio a lungo termine con canone di 295 euro, anticipo di 4.500 euro IVA esclusa per una durata di 48 mesi oppure 80.000 km, compresi immatricolazione, tassa di proprietà, Manutenzione ordinaria e straordinaria, RCA, Furto, Kasko, PAI, Assistenza stradale e gestione sinistri.

ARTICOLI CORRELATI