Ford Focus Ecoboost e GPL in promozione allo stesso prezzo 16.200 euro

La promozione per il mese di novembre 2013 di Ford riguarda due delle versioni più apprezzate di Focus, ovvero con motore 1.0 EcoBoost da 125 CV e con il 1.6 bifuel GPL da 120 CV con prezzi da 16.200 euro

Promozioni Ford Focus 2013
Grande promozione in casa Ford che per tutto il mese di novembre offre l’apprezzata Ford Focus con lo stesso prezzo per la versione con motore EcoBoost e quella bifuel con impianto a GPL. Una vera e propria occasione per l’auto più venduta nel mondo nel primo semestre 2013, a testimonianza di quanto questo modello abbia successo e riesca a mettere daccordo i gusti di paesi anche molto diversi tra loro.

 

Equipaggiamento di livello assoluto
Il prezzo di partenza per entrambe le versioni di Ford Focus è infatti di 16.200 euro, ma nel caso della variante con alimentazione a Gpl prevede la rottamazione o la permuta di un usato qualsiasi ed è disponibile come offerta solo per le vetture in stock. Nel prezzo sono comprese anche importanti dotazioni di serie e numerosi optional come il Clima automatico, i Fendinebbia, i cerchi Design da 16 pollici, i vetri elettrici posteriori e il Ford SYNC. Un equipaggiamento di tutto rispetto dunque per la versione 5 porte della media di Ford.

 

I due motori a confronto
Il motore Ford EcoBoost 1.0 EcoBoost permette di contenere consumi ed emissioni senza rinunciare alle prestazioni fornite dai 125 CV di spinta forniti da questo propulsore votato come il migliore dell’anno sia nel 2012 che nel 2013. La versione GPL da 120 CV di potenza viene particolarmente apprezzata per la riduzione dei costi di gestione grazie al minor costo del carburante ecologico, oltre ad emettere nell’atmosfera ridotte quantità di CO2.

 

Finanziamento in 36 rate
Con Idea Ford è possibile finanziare in 36 mesi l’acquisto della vettura, con un anticipo di 2.500 euro e rate mensili da 250 euro. Al termine dei tre anni è possibile scegliere se tenere l’auto, cambiarla con un nuovo finanziamento o restituirla. TAN 6.95% TAEG 8.66%.

Il prezzo di Ford Focus parte da 18.750 euro.

ARTICOLI CORRELATI