Ford Focus, in promozione a 14.450 euro anche senza rottamazione

Dall’esterno sembra una grossa Fiesta. La Ford Focus è un’auto sicura e maneggevole, con un abitacolo ben fatto. Nonostante il settore in difficoltà, è sempre nella top ten delle più vendute in Italia nel segmento C. La concorrenza però è agguerrita. Tra le rivali ci sono la Volkswagen Golf, l’Opel Astra e la Renault Mégane. L’apprezzata berlina media Ford Focus, fino al 31 agosto, è in promozione al prezzo di 14.450 euro, anche senza rottamazione.

 

La promozione
L’offerta riguarda il modello 1.0 EcoBoost da 100 CV. Inclusi nel prezzo il climatizzatore automatico, i fendinebbia, i cerchi Design da 16 pollici, i vetri elettrici posteriori e il sistema di riconoscimento vocale Ford SYNC, che permette di accedere a numerose funzioni di bordo senza distrarsi mentre si è al volante.

 

Prestazioni e consumi
L’innovativo tre cilindri della Ford da un litro, abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti, è capace di raggiungere una velocità massima di 185 km/h, con una coppia di 170 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi. Ogni 100 chilometri la Ford Focus 1.0 EcoBoost da 100 CV consuma 4,8 litri di benzina nel ciclo combinato, 4,1 litri in autostrada e 5,9 litri in città. Le emissioni sono pari a 109 g/km di CO2.

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE