Ford Focus RS con livrea Forza Motorsport 6

Il pilota The Stig, star di Top Gear, ha presenziato la presentazione della Ford Focus RS con livrea Forza Motorsport 6 al Gamescome di Colonia

Cosa non si fa per promuovere un’auto? In più questa non è una vettura come el altre, stiamo parlando della Ford Focus RS, la berlina sportiva a due volumi della Casa americana, che potremo ammirare sulle nostre strade nella metà del 2016. E’ stata lanciata al Gamescome, una delle più importanti kermesse di videogames, con la livrea del gioco Forza Motorsport 6.

Il gioco della Microsoft ha in copertina la sorella maggiore della Ford focis RS, la Ford GT. Alla presentazione c’era anche la star di Top Gear The Stig. La nuova Ford Focus RS si presenterà a tutti gli appassionati di auto sportive con il piccolo motore 2.3 litri Ecoboost accreditato di 350 CV. Le prestazioni parlano di oltre 250 km/h di velocità massima.

La trazione è integrale Ford Performance che ripartisce automaticamente la coppia sulle singole ruote in modo da assicurare la massima velocità in uscita curva. Sulla Ford Focus RS troveremo anche il Launch Control ed il selettore della modalità di guida con Drift Mode tanto caro negli Stati Uniti. La vettura è stata sviluppata con il contributo dell’asso statunitense del rallycross Ken Block. Di certo sarà quindi un prodotto importante e soprattutto divertente!!

ARTICOLI CORRELATI