Ford Italia cerca 150 giovani talenti per la propria rete FordService

Ford cerca 150 nuovi collaboratori per potenziare la propria rete FordService, la quale punta a togliere sempre meno tempo ai clienti. Ecco tutte le informazioni sulla nuova offerta Ford

Ford Italia è alla ricerca di 150 nuovi collaboratori da inserire nella rete FordService, un’opportunità da valutare con attenzione per chiunque voglia far parte della squadra dell’Ovale Blu. Seguendo le orme del Ford Campus, il marchio statunitense ha deciso di implementare i servizi post vendita per i propri clienti in modo che possano passare meno tempo possibile in officina.

Il piano si chiama “Libera il Tuo Tempo” e consiste nell’adozione di orari estesi da parte dei centri Ford, che avranno a disposizione dei propri clienti anche auto di cortesia gratuite per gli interventi di manutenzione ordinaria. Allo stesso tempo sarà possibile gestire la riparazione con il servizio Pickup & Delivery, che provvede a ritirare l’auto guasta e riconsegnarla una volta sistemata e la video accettazione Smart Reception, per finire con un servizio per le emergenze denominato Fast Track.

Da qui l’idea di ristrutturare la propria rete di assistenza basando il servizio su rapidità ed efficienza come spiega Valerio Brenciaglia, Direttore di Ford Service Italia “Per servire al meglio i nostri Clienti, offrendo loro una esperienza di possesso nuova e unica, in particolare nell’area dell’accessibilità e della comodità di fruizione del servizio, abbiamo deciso di supportare in modo sostanziale gli investimenti sulle persone,  in particolare sui giovani, compiuti dalla nostra rete di FordPartner.”

I 150 nuovi dipendenti verranno selezionati dai FordPartner e inseriti in un programma di formazione di due settimane chiamato Welcome@Ford, dove potranno dare prova delle proprie competenze e imparare i metodi di lavoro Ford.

Valerio Brenciaglia FordService Italia

Valerio Brenciaglia, Direttore Ford Service di Ford Italia

Il programma a supporto della nostra rete di FordPartner è una tappa fondamentale del percorso di rinnovamento del FordService. L’intento è quello di rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione, mantenendo al centro l’attenzione per il Cliente e le sue esigenze, guidati dalla consapevolezza di quanto sia rilevante il ruolo dell’assistenza, nel trasferimento dei valori Ford al consumatore finale”, ha aggiunto poi Brenciaglia.

Per entrare in contatto con la rete FordPartner è sufficiente andare a questo indirizzo e inviare la propria candidatura. Le 150 posizioni aperte sono rivolte principalmente a chi vuole dedicarsi all’accoglienza clienti e alle riparazioni in officina.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/ford-italia-cerca-150-giovani-talenti-per-la-propria-rete-fordservice_177242/

Vuoi tenerti aggiornato su Ford?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis