Ford Mondeo Vignale Concept

Ford Mondeo Vignale è la nuova concept car di casa Ford, presentata al Salone di Francoforte 2013, che anticipa un’inedita gamma di prestigio destinata ai mercati europei sia in versione berlina che station wagon

Ford Mondeo Vignale è la nuova concept car di casa Ford, vista al Salone di Francoforte 2013, che anticipa un’inedita gamma di prestigio destinata ai mercati europei. Dopo anni di assenza dalle scene internazionali il marchio della carrozzeria torinese, Vignale, torna con le Mondeo berlina e station, a partire da inizio 2015.

Ford Mondeo Vignale Concept berlina e station wagon
Sia berlina che station wagon la nuova Ford Mondeo Vignale Concept  è caratterizzata da nuovi cerchi da 20″, maniglie e calotte specchi cromate, nuova griglia frontale, paraurti e fendinebbia ridisegnati e dalla nuova tinta carrozzeria Nocciola oltre a soluzioni tecnologiche all’avanguardia e ampie possibilità di personalizzazione.

 

Gli interni sono di prestigio con un ampio utilizzo della pelle nelle portiere, nei sedili, nel quadro strumenti, nella plancia, nel braccio centrale e corona del volante.  La Mondeo Vignale inoltre è equipaggiata con l’ultima generazione di Sync con MyFord Touch, Park Assist, Rear View Camera e Adaptive Led.

La gamma Vignale sarà commercializzata in Europa da showroom selezionati, che offriranno servizi dedicati alla clientela dal momento dell’acquisto alla post-vendita, offrendo spazi e tempi dedicati alla completa personalizzazione della propria auto.

ARTICOLI CORRELATI