Ford Mondeo Wagon 2019: ibrida, familiare e per tutti

Nuovi scatti che ritraggono la prossima generazione di Ford Mondeo Wagon, al debutto nel 2019 anche in versione ibrida.

Il marchio dell’Ovale Blu sta apportando gli ultimi ritocchi alla nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid, prevista al lancio nella seconda metà del 2019. Gli scatti del nostro fotografo ritraggono un muletto in fase di test, ma pare che a basse andature il Mondeo familiare stesse viaggiando a zero emissioni. Per Ford si tratterebbe di un forte passo in avanti sul modello attuale e, per gli automobilisti attenti all’ambiente, di una valida alternativa ecologica. 

Chi sceglie l’ibrido infatti rischia di doversi scontrare, il più delle volte, con prezzi d’attacco non esattamente popolari. Secondo le indiscrezioni invece il nuovo Mondeo Wagon Hybrid dovrebbe avere un prezzo d’attacco di poco superiore ai 30.000€ nelle versioni più spartane, in linea con la versione uscente. Per quanto riguarda il fronte estetico invece Mondeo dovrebbe ereditare buona parte degli stilemi introdotti con la nuova Focus, a cominciare da gruppi ottici Full LED dal taglio più aggressivo.

Ancora Ford non ha dichiarato quando vedremo la vettura ai Saloni dell’Auto, ma realisticamente possiamo aspettarci un debutto a settembre 2019.

ARTICOLI CORRELATI