Ford Mustang, foto spia della nuova generazione

Arrivano le prime foto spia della nuova generazione di Ford Mustang, la muscle car americana per cui sono previsti importanti aggiornamenti. Il debutto è previsto per il 2015

Vi avevamo già mostrato alcune foto spia della nuova generazione di Ford Mustang, ma le immagini che vi proponiamo quest’oggi sono decisamente più chiare e lasciano intuire qualche dettaglio in più sulla muscle car americana. Il debutto della nuova generazione di Mustang è previsto per il 2015 e nonostante i pannelli protettivi che ne nascondono i dettagli, siamo sicuri che i cambiamenti stilistici saranno notevoli.

In particolare è la parte frontale ad essere protagonista di un cambio di design piuttosto estremo, come preannunciato del resto dai responsabili stessi del progetto. I richiami retrò sono stati messi un po’ da parte ed il look sarà quindi molto più moderno ed al passo con i tempi, vicino al family feeling visto su tutte le più recenti auto della gamma Ford. Una Ford Mustang più cattiva, insomma.

Il muletto protagonista della galleria fotografica è stato sorpreso negli Stati Uniti, in condizioni di caldo estremo. Nei prossimi mesi dovremmo in teoria assistere ai test di affidabilità invernali, anch’essi importanti per verificare l’efficienza della Mustang con temperature rigide quali quelle scandinave, luogo solitamente scelto dalle principali Case auto per questi test. Assai probabile che la gamma motori sia “vittima” di un estremo downsizing, in maniera tale da rendere la pony-car più appetibile anche sul mercato europeo.

ARTICOLI CORRELATI