Foto spia degli Interni della nuova BMW X5

Il nostro fotografo spia ha catturato le prime immagini degli interni della nuova generazione di BMW X5. Il muletto della terza generazione di questo SUV è infatti impegnato nei test invernali in Scandinavia

Nuova BMW X5 nel 2013
Tradizionali test invernali per la futura generazione della Nuova BMW X5, SUV di grandi dimensioni tedesco che debutterà sul mercato nel 2013 con un design che si preannuncia più aggressivo e sportivo.

Test invernali per il muletto del SUV di grandi dimensioni
Il nostro fotografo spia era ben appostato durante i test in Scandinavia per questo muletto, ancora purtroppo ben ricoperto da pesanti camuffature che non permettono di ricavare grandi informazioni sul nuovo aspetto esteriore, anche se la senzazione globale è quella di trovarsi di fronte ad un modello dal volume pressocché uguale al precedente, ma con un assetto più ribassato e un look dunque più sportiveggiante.

In fase di test anche diverse soluzioni per gli interni
Nelle foto a nostra disposizione possiamo però vedere per la prima volta anche i nuovi interni. In particolare sono stati individuati due diversi prototipi, caratterizzati proprio da una differenza del deisgn interno. Una delle due versioni è purtroppo ricoperta completamente, ma possiamo dedurne che la casa di Monaco di Baviera stia attualmente testando più opzioni per gli interni.

 

ARTICOLI CORRELATI