USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Foto spia della nuova Porsche Cayman

La nuova Porsche Cayman in arrivo nella prima parte del 2013 è stata sorpresa dal nostro cacciatore di tester mentre era impegnata sulle strade tedesche

Il nostro abile fotografo spia ci invia le ultime foto che ritraggono la nuova Porsche Cayman, la vettura sportiva in uscita poco dopo l’inizio del 2013 e che logicamente in questo 2012 sta proseguendo nei test sia su strada che su pista. In questa circostanza il nostro reporter ha sorpreso la Cayman su strada, precisamente in Germania, vicino al centro Porsche locale.

Oltre al look esterno della nuova Porsche Cayman, qui praticamente quasi senza camuffature, dalle immagini possiamo dare per la prima volta un’occhiata anche agli interni dell’auto. Ma la vera chicca è stata spiare un modulo dove il tester ha annotato dati ed informazioni statistiche utili per lo sviluppo della Cayman. Notiamo ad esempio che il consumo medio di carburante è stato di 13,5 litri ogni 100 km nel primo round di test e 18,6 litri nella seconda tornata, il che indica che ovviamente l’auto è stata provata ad alti regimi e su percorsi comunque dispendiosi a livello di carburante.

Il chilometraggio di questo muletto è peraltro davvero molto alto e segna ben 143.276 chilometri percorsi, un valore importante che denota come i test su questa vettura siano fervidi e molto minuziosi. Dai rumors trapelati nelle ultime settimane e da qualche indiscrezione raccolta da persone che operano in ambito Porsche, sembra proprio che la nuova Cayman possa fare il suo debutto entro il primo trimestre del 2013, magari nel periodo del Salone di Ginevra. 

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE