USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Foto spia nuova Mazda 6

Prime immagini spy per la nuova generazione dell'apprezzata Station Wagon Mazda6 che arriverà sul mercato non prima del 2013, con un design probabilmente ispirato alla concept car Mazda Takeri

Nuova Mazda 6 station wagon
Il nostro cacciatore di prototipi ha catturato con il suo obiettivo un muletto della nuova generazione della Mazda 6 in versione Station Wagon, sicuramente più apprezzata della versione berlina e fra le famigliari più diffuse anche nel nostro paese assieme a Volkswagen Passat, Opel Insignia e alla BMW Serie 3.

Prime foto spia del design
Il prototipo impegnato in questi primi test dinamici su pista, realizzati in germania, dimostrano un grado iniziale di sviluppo testimoniato dalle pesanti camuffature estetiche che ricoprono quasi completamente la carrozzeria esterna. Unici dettagli parzialmente visibili sono i gruppi ottici frontali, che sembrano a questo stage di sviluppo riprendere in buona parte quelli attualmente disponibili sul SUV Mazda CX-5, e un griglia centrale dal profilo basso e ampio.

Spostando la vista sui fianchi laterali notiamo come la linea di cintura appaia più bassa che sul modello attuale, mentre per quanto possiamo vedere nel posteriore trovano posto dei fari davvero moderni e un’ampio portabagagli.

Ulteriori informazioni e foto scoop arriveranno certamente in occasione dei prossimi test, che la nuova vettura dovrà affrontare prima del suo debutto nel 2013

 

TUTTO SU Mazda Mazda6
Articoli più letti
RUOTE IN RETE