Fuldamobil Concept

Le microcar al giorno d’oggi, complici gli spazi sempre più ridotti soprattutto nelle città, stanno prendendo sempre più piede e riscuotendo un successo crescente. Dalla Germania arriva la Fuldamobil Concept, riproposizione della storica vettura uscita ad inizio anni ’50 in terra teutonica e rimasta in produzione fino agli anni ’60.

L’originale Fuldamobil era un veicolo a tre ruote piuttosto bizzarro ma che riscosse un discreto successo in Germania e non solo, essendo stata esportata anche in gran Bretagna, Grecia, Argentina, Cile ed India.
Questa concept invece ritorna sul classico, con le classiche quattro ruote ed un design che abbina un certo gusto retrò ad elementi decisamente più moderni che la rendono tutto sommato piacevole ed innovativa.

Ancora non è dato sapersi se la nuova Fuldamobil potrà essere commercializzata ed eventualmente a quale prezzo, ma sicuramente potrebbe riscontrare un certo favore da parte del pubblico soprattutto se il costo sarà abbordabile.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nuovo Sportage Tri-Fuel
Nuovo Sportage Tri-Fuel
OFFERTA Full-Hybrid, un’anima GPL e oltre 1500 km senza compromessi
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€
Kia
Kia Ceed Station
SEGMENTO station wagon
PREZZO a partire da 30.100€
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor