Gamma Suzuki hybrid, porte aperte il 26 e 27 gennaio

Porte aperte il 26 e 27 gennaio 2019 nelle concessionarie Suzuki Italia per provare la gamma Suzuki Hybrid e conoscerne prestazioni, efficienza e tecnologia.

Suzuki Italia, dopo un ottimo 2018 chiuso come secondo costruttore per vendite di auto ibride nel Belpaese, punta a un 2019 ancor più positivo e lo fa promuovendo la propria gamma ibrida nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio. Per permettere agli automobilisti di conoscere meglio le caratteristiche dei modelli ibridi attualmente in gamma.

I clienti potranno dunque osservare da vicino e anche provare in prima persona Suzuki Ignis, Baleno e Swift, mosse dall’efficiente tecnologia Hybrid di Suzuki. Modelli non sono efficienti ma anche spaziosi, dato che l’unità elettrica di soli 6,2 kg non ruba alcuno spazio all’abitabilità delle vetture.

A richiesta si potrà, come detto, effettuare un test drive volto a saggiare questa tecnologia ibrida che non richiede ricariche esterne e che recupera l’energia dai rallentamenti per entrare poi in funzione automaticamente quanto il motore termico richiede un impiego minore in termini di spunto.

ARTICOLI CORRELATI