USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Garage Italia Customs, dopo le auto i jet

Garage Italia Customs non si dedica più solamente alle auto, ma ora "prende in cura" anche i jet, come questo Bombardier Learjet 31 della Avionord.

Garage Italia Customs amplia i propri orizzonti e, dopo aver personalizzato decine di auto – ricordiamo ad esempio la Abarth 500 tigrata, la Jeep in stile Uncharted e la BMW i8 artistica – si dedica ai jet, il Bombardier Learjet 31 della Avionord che vedete nelle immagini. Garage Italia Customs ha sempre affermato di sentirsi un’azienda in grado di operare a 360 gradi e questo progetto ne è la riprova.

I jet di Avionord sono riservati a eventi speciali e meritano dunque un’adeguata personalizzazione; servono tuttavia anche per trasportare malati e in caso di manifestazioni di vario genere. I clienti più facoltosi spendono qualche migliaio di euro per voli relativamente brevi e per questo Avionord ha pensato di rendere ancor più esclusivo uno dei suoi Bombardier Learjet 31.

Il jet ha una livrea blu che sfuma verso l’azzurro ed infatti è stato soprannominato “Nel blu dipinto di blu”. All’interno del Bombardier Learjet 31 possono prendere posto 8 passeggeri e i sedili e gli interni sono rivestiti in pelle Foglizzo e Alcantara di colore blu. Il suo motore è un bireattore molto potente e l’autonomia del mezzo gli permettere di raggiungere praticamente tutti i Paesi dell’Europa centrale, Finlandia esclusa.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE