Garage Italia Customs firma il pullman zebrato della Juventus

Il nuovo pullman della Juventus porta la firma di Garage Italia Customs, società di Lapo Elkann. Completamente zebrato, il pullman porterà in giro per l'europa il club bianconero.

E’ stato inaugurato in occasione dell’International Champions Cup, il torneo estivo a cui partecipa la società bianconera, il nuovo pullman della Juventus. rispetto al passato, il pullman ufficiale della squadra torinese è completamente a strisce bianche e nere. Lo stemma della Juve è in bella vista frontalmente, assieme al nome della squadra, mentre le strisce zebrate dominano il resto del veicolo. Pullman che è stato ideato e realizzato da Garage Italia Customs, società di proprietà di Lapo Elkann, da sempre sfegatato tifoso juventino.

Il pullman porterà la squadra in giro per l’Italia e per l’Europa nel corso della stagione sportiva 2018/2019, durante la quale la Juventus sarà impegnata nella UEFA Champions League. Sul pullman bianconero da quest’anno salirà anche Cristiano Ronaldo, l’acquisto più clamoroso dell’anno (e forse di sempre) del club juventino. A impreziosire la livrea del nuovo pullman della Juve non potevano mancare i disegni dei trofei vinti dal club torinese nel corso della sua storia lunga oltre un secolo.

Questa la spiegazione data dalla società bianconera sui propri social: “Garage Italia ne ha studiato e sviluppato il nuovo look. Il concept riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia nei successi della squadra in campo sia attraverso l’incontenibile entusiasmo dei tifosi. Un’onda che Garage Italia ha saputo trasmettere grazie alla realizzazione di un design innovativo, caratterizzato dall’uso di tutta l’area vetrata per continuare il pattern su tutta la superficie del bus e dall’uso insolito di colori opachi per ottenere una migliore resa visiva”.

ARTICOLI CORRELATI