#HeyItalia, il contest di Mercedes per raccontare le bellezze del nostro paese

Partecipare a #HeyItalia è moto semplice: postare un massimo di 5 foto sul proprio profilo pubblico Instagram, accompagnate dall'hashtag dedicato e il tag @mercedesbenzitalia. Il concorso termina il 15 settembre

Nuova iniziativa firmata Mercedes: la casa automobilistica tedesca, infatti, ha presentato il concorso #HeyItalia, un viaggio alla scoperta del patrimonio paesaggistico e culturale del nostro Paese.

#HeyItalia, come funziona il contest di Mercedes

#HeyItalia è il contest organizzato da Mercedes per raccontare le bellezze italiane attraverso le immagini delle Igers community sul territorio, invitate a mettere in evidenza il legame che unisce la Stella e il lifestyle italiano, condividendo luoghi e situazioni capaci di raccontare storie e generare emozioni. Partecipare è molto semplice: basta compilare il form disponibile nella sezione dedicata del sito Mercedes Benz Italia e postare un massimo di 5 foto sul proprio profilo pubblico Instagram, accompagnate dall’hashtag #heyitalia e il tag @mercedesbenzitalia.

Per chi non disponesse di un profilo Instagram, le immagini possono essere anche caricate direttamente sul sito. Il concorso termina il 15 settembre e, tra tutti i partecipanti verranno, scelti 24 vincitori che il prossimo 18 ottobre avranno l’opportunità di vivere da protagonisti un viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane, a bordo delle auto della casa della Stella. “Il contest #HeyItalia è una nuova occasione per rendere omaggio a questo meraviglioso Paese – ha detto Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia – Dalla Mille Miglia al Mercedes-AMG Grand Tour, l’Italia è protagonista di moltissime iniziative in grado di unire passione, valori comuni e canali di comunicazione innovativi, coinvolgendo community sempre più ampie“.

ARTICOLI CORRELATI