Hyundai By Mobility: la mobilità su misura pensata per privati e aziende

Hyundai By Mobility è una nuova forma di leasing pensata su misura sia per clienti privati sia per possessori di partita iva. Il cliente può scegliere qualsiasi modello in gamma Hyundai senza dover pensare a spese quali bollo, assicurazione e manutenzione dell'auto.

Il suo nome è Hyundai By Mobility ed è l’inedito modo di fare mobilità messo sul campo dal costruttore coreano. Il fine ultimo resta sempre l’utilizzo di un’automobile – con una rosa però di servizi votati alla personalizzazione e alla più completa flessibilità. Di fatto abbiamo a che fare con una nuova forma di leasing rivolta su misura sia ai clienti privati che a quelli dotati di partita IVA, ma che può essere sfruttata anche dalle aziende di dimensioni maggiori.

Il bello sta nel potersi mettere al volante di un qualsiasi modello di casa Hyundai – senza dover pensare ad una serie di spese come il bollo auto, l’assicurazione, la manutenzione e – ovviamente – l’importo d’acquisto della vettura. La flessibilità sta nel fatto che i clienti che sceglieranno la formula Hyundai By Mobility potranno selezionare una serie di servizi da inserire nel canone mensile. Nessuno dei servizi messi a disposizione da Hyundai è quindi obbligatorio, lasciando al cliente la possibilità di costruirsi step by step la propria rata mensile.

Compresa “di serie” su tutti i contratti c’è invece la tassa di possesso e la garanzia di 5 anni indipendentemente dai chilometri percorsi. Un altro aspetto che rende utile e intelligente il sistema leasing by Hyundai sta poi nel fatto che anche se inseriremo tra i pacchetti a pagamento l’assicurazione non andremo a perdere la classe di merito maturata precedentemente.

Hyundai By Mobility è disponibile su tutti i modelli della gamma Hyundai e consente al cliente anche di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).

Ad esempio il SUV Tucson con motore 1.7 CRDi e allestimento XPlus – con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto.

ARTICOLI CORRELATI