USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Hyundai i20 foto spia

La compatta Hyundai i20 è stata sorpresa durante i test estivi su strada, in vista dell'arrivo della nuova generazione. Quella attuale è in commercio dal 2008, mentre il debutto di questo modello è previsto per il 2014

La generazione attuale di Hyundai i20 è in commercio oramai dal 2008, per cui sembrano maturi i tempi per vedere la compatta coreana rinnovata nel look e nei contenuti. Il nostro preciso fotografo spia è riuscito di recente ad immortalare un prototipo di Hyundai i20 nel corso di alcuni test condotti su strade montane.

Come potete vedere dalle immagini, il muletto è camuffato in maniera piuttosto leggera nonostante di solito, almeno nelle fasi iniziali dei collaudi, i prototipi siano sempre coperti da pannelli più coprenti.

Nei giorni scorsi era stata sorpresa anche la citycar Hyundai i10, quasi pronta al debutto previsto per il Salone di Francoforte 2013, in programma dal 10 al 22 settembre. Sulla i10 debutterà anche il nuovo propulsore da 1.0 litri tre cilindri capace di 65 CV, un motore che quasi sicuramente ritroveremo in futuro anche sulla Hyundai i20. Sarà questa una delle maggiori novità per quanto riguarda la nuova generazione di i20.

TUTTO SU Hyundai i20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE