Hyundai Main Partner dell’AS Roma fino al 2021

Hyundai a partire dalla stagione 2018-2019 e fino al 2021 è sponsor dell'AS Roma. Il marchio coreano apparirà sulle divise da gioco in occasione delle competizioni nazionali. Proseguono dunque le colleborazioni tra mondo dell'auto e del pallone, la più evidente delle quali è il binomio Jeep - juventus ma che vanta partnership anche tra Milan e Opel, Udinese e Dacia, Kia e Bologna e molte altre ancora.

Hyundai, Casa coreana già Top Partner di Fifa dal 1999, sarà Global Main Partner dell’AS Roma a partire dalla prossima stagione e fino al 2021. Per tre anni, dunque, Hyundai sarà uno dei principali partner della società giallorossa guidata da Mister Di Francesco. Lo sponsor apparirà sul retro delle divise della Roma in occasione delle competizioni nazionali, mentre frontalmente apparirà Qatar Airways.

Grazie a questa sponsorizzazione, nelle casse della Roma finirà un cifra di poco superiore agli 8 milioni di euro. L’accordo prevede anche che il marchio Hyundai sia visibile in occasione delle gare interne della Roma allo stadio Olimpico sotto forma di pubblicità led a bordo campo. Forte anche la presenza che Hyundai avrà sui social e nei digital media dell’AS Roma.

“Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo – le parole di Guido Fienga, Chief Operating Officer della Roma -. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”.

La partnership tra Hyundai e Roma è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni che negli ultimi anni vedono sempre più legati il mondo del pallone e quello delle auto. Jeep e Juventus, Opel e Milan (ne sono passati di anni da quella storica divisa!), SsangYong e Sampdoria, Udinese e Dacia, il binomio pallone-4 ruote funziona benissimo, anche se a volte viene da chiedersi se davvero poi i tifosi di una certa squadra siano propensi ad acquistare un’auto del brand che sponsorizza la loro squadra del cuore.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-main-partner-dellas-roma-fino-al-2021_182384/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis