Hyundai Santa Fe 2018, foto e video spia della nuova generazione

Prime immagini della nuova generazione di Hyundai Santa Fe, destinata ad essere ancora più grande della versione attualmente in commercio. La Santa Fe arriverà in due versioni: a passo corto e a passo lungo (quest'ultima può ospitare fino a 8 persone).

Sorpresa nell’Europa centrale, all’interno del mitico circuito del Nurburgring, la Hyundai Santa Fe 2018 viene spiata questa volta su pista. Quello che sappiamo è che la futura generazione sarà più lunga di quella attuale e sarà disponibile sia a passo corto che a passo lungo.

Quest’ultima versione potrà ospitare comodamente fino a 8 persone, il che la rende l’auto ideale per famiglie numerose o per chi ha bisogno di spazio per attrezzature/strumenti di lavoro. Il muletto sorpreso in terra tedesca  è ancora camuffato in maniera molto pesante, ma si riesce comunque a scorgere alcuni interessanti dettagli.

Gli sportelli posteriori  e la finestratura sono molto più sviluppati di quelli della generazione attuale, a testimonianza delle misure maggiorate del futuro SUV coreano. La Grand Santa Fe attuale ospita 7 persone, mentre il modello 2018 arriverà a 8: anche il suo bagagliaio sarà più capiente e ottimizzato. Di seguito un video nel quale si può anche vedere la Santa Fe in azione sul “Ring”.

ARTICOLI CORRELATI