Hyundai Santa Fe nuove immagini spia dalle Alpi

La nuova Hyundai Santa Fe in fase di test era già stata immortalata dal nostro abile fotografo spia un paio di mesi or sono nella famosa Valle della Morte negli Stati Uniti, a temperature estreme intorno ai 50° centigradi.
Pochi giorni fa invece la Santa Fe è stata “scovata” sulle Alpi, come testimonia anche la neve (abbondante peraltro) che fa da sfondo a questi scatti, che dimostrano come la nuova generazione della Hyundai sia sottoposta a prove continue per rispettare la tempistica che la vuole in uscita nel 2013 salvo sorprese.

Rispetto alle immagini scattate quest’estate negli States, la vettura immortalata sulle Alpi ha perso quella pesante camuffatura che aveva nella parte frontale, lasciandoci intuire in maniera più chiara gli stilemi della prossima generazione di Santa Fe. La griglia frontale è più ampia della versione attuale ed anche il lunotto posteriore sembra avere una linea più moderna e definita. In linea di massima si può dire che il design complessivo della Hyundai Santa Fe è ora più slanciato ed aggressivo, ma siamo sicuri che a breve arriveranno nuove immagini, possibilmente con sempre meno camuffature.

TUTTO SU Hyundai Santa Fe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE