Il boss di Google compra una Ferrari FXX-K per la moglie

Benjamin Sloss, boss di Google e grandissimo appassionato di motori, ha stupito la moglie e le ha regalato per il compleanno una Ferrari FXX-K dalla livrea gialla e blu

Ricevere una bella sorpresa per il compleanno è una delle cose più belle che ci siano, specie se il regalo che riceviamo è inaspettato ed in cima alla nostra personale lista dei desideri. D’altro canto è molto bello anche fare i regali, specie se vediamo che la persona che li riceve è felice, quasi al settimo cielo. Benjamin Sloss, uno dei pezzi grossi di Google e grande appassionato di motori, dev’esser molto bravo nel far regali a giudicare dalla Ferrari FXX-K che ha donato alla moglie.

Già possessore di una McLaren P1, di una Ferrari LaFerrari e di una Ferrari 599XX che aveva acquistato per una raccolta fondi a afvore dei terremotati dell’Emilia nel 2012, Sloss chiama affettuosamente sua moglie “racewife”, la moglie da corsa appunto. Questo perchè Christine Sloss è mossa dalla stessa passione del marito e pare cavarsela molto bene anche in pista, dove ama girare di quando in quando.

Cosa che ha fatto anche con la Ferrari FXX-K, scatenata tra le curve di Fiorano. “Christine ha trovato la FXX-K incredibilmente comunicativa, dalle risposte immediate e velocissima. In pochi giri il cronometro si fermava già a 1’20”, il tutto con un passeggero a bordo!“.

ARTICOLI CORRELATI