Incidente tra supercar in Giappone, danni per 3 milioni di euro

Super incidente fra auto di lusso in Giappone
Immagini che hanno dell’incredibile quelle che arrivano dal Giappone, in cui sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento ben 14 auto di lusso per un totale dei danni che supera i 3 milioni di euro. Nella notte un gruppo di appassionati di auto sportive e di lusso viaggiava sull’autostrada tra Kyushu e Hiroshima quando, per cause ancora da accertare la Ferrari in testa ha sbandato provocando un tamponamento a catena fra le 14 auto.

Fra le auto incidentate ci sono ben 8 Ferrari, fra cui Ferrari F430s, Ferrari 430 Scuderia, due Ferrari Modena, due F355s e due Testarossa, assieme ad una Lamborghini Diablo, tre Mercedes e una Nissan GT-R. Nonostante 10 persone siano rimaste lievemente ferite il pensiero è subito andato all’ammontare dei danni di un simile incidente, calcolati attorno appunto ai 3 milioni di euro!

Nelle foto è possibile vedere il risultato del super incidente a catena fra auto di lusso, che mostrano i segni anche della velocità sostenuta, superiore ai 160 km, che ha fatto si che i rottami si ritrovassero anche a 400 metri di distanza.

 

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

DS 3 Hybrid
DS 3 Hybrid
OFFERTA L'ibrido senza la spina
Articoli più letti