Incidenti Lamborghini, crash singolari da tutto il mondo

Anche le supercar di Sant'Agata Bolognese sono vittime di incidenti curiosi e non sempre dovuti all'alta velocità. Vi proponiamo una ricca gallery di foto

Dopo avere proposto nei giorni scorsi una serie di foto con protagoniste Ferrari incidentate, quest’oggi è il turno della rivale storica della casa di Maranello, ovvero Lamborghini. La storica rivalità tra Cavallino Rampante e Toro prosegue anche a colpi di foto curiose e di incidenti, quasi una gara a chi cera l’incidente più curioso (ovviamente proponiamo sempre foto di incidenti nei quali non siano stati riscontrati danni a persone, siano esse i piloti o i passeggeri o semplici passanti).

Sicuramente tra le foto più bizzarre notiamo quelle dove le Lamborghini (in questa gallery vediamo Gallardo, Murcielago e Diablo ma ancora non la Aventador) si sono letteralmente infilate sotto alle vetture che le precedevano, sollevandole dal suolo e creando a livello almeno fotografico un effetto davvero spettacolare. Piange comunque il cuore vedere questi veri e propri gioielli a quattro ruote ridotti in condizioni simili, semi-distrutti o vittime di danni piuttosto seri che però per fortuna nella maggior parte dei casi sono risolvibili (seppur con un esborso medio pari al costo di una berlina nuova!).

Ancor più specie fa poi il vedere alcune Lambo completamente abbandonate dai proprietari. Non conosciamo i motivi di tali abbandoni, ma sicuramente devono essere piuttosto seri, in quanto nessun appassionato lascerebbe un tale capolavoro marcire in balia di vento, pioggia, polvere ed altri elementi atmosferici.

ARTICOLI CORRELATI