Incidenti Mercedes, anche la 300SL Gullwing tra le vetture distrutte

La nostra gallery di incidenti curiosi continua con le vetture della casa tedesca Mercedes. Tra i gioielli andati in fumo anche SLR e 300SL Gullwing

Dopo avervi mostrato gli incidenti più particolari con protagoniste Ferrari, Lamborghini e Porsche, è ora la volta della casa tedesca Mercedes-Benz e di alcuni dei suoi modelli di punta sia del presente che del passato, come ad esempio Mercedes SLR, Classe S, Classe G fino ad arrivare alla storica 300SL Gullwing, un vero gioiello dal costo vicino al milione di euro!

E proprio la SL300 è protagonista di alcuni scatti fotografici che spezzano il cuore a tutti gli appassionati, viste le condizioni davvero rovinose in cui si trova dopo essere stata a contatto ravvicinato rispettivamente con un pick-up ed un muro. In entrambi i casi un restauro risulta piuttosto difficile.

Anche le Mercedes SLR che vediamo rovinate non se la passano bene, ma in alcuni casi (come l’esemplare bianco con una ruota danneggiata) i danni non sono poi così gravi e possono essere ripristinati con una spesa tutto sommato contenuta. Il modello bianco che vediamo con la ruota anteriore sinistra danneggiata appartiene al noto rapper Akon.

Anche veicoli meno sportivi e più imponenti come la Classe G ogni tanto rimangono coinvolti in incidenti che ne compromettono l’utilizzo, come possiamo vedere nella gallery. Vi lasciamo dunque  alla rassegna fotografica, nella speranza che il vostro cuore di appassionati non soffra troppo nel vedere le auto in stati così pietosi…  

ARTICOLI CORRELATI