Incidenti Porsche, bizzarri crash da tutto il mondo

Anche le Porsche, siano esse 911, Cayman, Cayenne o GT3, sono alcune volte vittime di incidenti curiosi ed anche piuttosto gravi ma (almeno quelli che vi mostriamo) senza conseguenze per le persone

Dopo le gallery fotografiche che mostravano nei giorni scorsi alcuni incidenti occorsi a Ferrari e Lamborghini, puntiamo ora il nostro mirino su una casa tedesca, da sempre concorrente delle due già citate italiane. Stiamo parlando ovviamente di Porsche.

Vi proponiamo quindi una ricca gallery dove Porsche Carrera, Cayman, GT3, Cayenne e 911 (o almeno ciò che ne resta, in alcuni casi) sono alle prese con danni ed incidenti dovuti non sempre all’eccessiva velocità o alla distrazione. In taluni casi infatti la colpa degli incidenti proposti è delle altre vetture coinvolte o, come nel caso della Cayman coperta dalla sabbia, di una “semplice” tempesta. Anche la Cayenne intrappolata nella neve ha dovuto fare i conti con gli elementi della natura, decisamente più potenti anche della migliore supercar.

Come possiamo notare anche dalle due foto della Cayenne finita in una palude per evitare un cervo sbucato all’improvviso dal margine della strada, in una zona di campagna degli Stati Uniti. Insomma una gallery divertente (un po’ meno per i proprietari che devo sborsare somme piuttosto elevate per riparare i loro bolidi) e che vuole invitare sempre e comunque alla prudenza sulle strade.

ARTICOLI CORRELATI