Infiniti Q30

Basata sulla piattaforma Mfa del partner Mercedes-Benz utilizzata dalla Classe A, Infiniti Q30 è il nuovo modello del Marchio giapponese, in arrivo sul mercato nell’autunno 2015, le cui linee seguono i canoni stilistici del brand e punta sul design molto personale e aggressivo a metà tra una hatchback e una coupé che solo nel frontale ricorda la Q50, senza però dimenticare qualche centimetro in più in altezza.  

All’interno, l’abitacolo ispira il massimo della ricercatezza e del lusso, in una declinazione più giovane e hi-tech. La doppia onda Infiniti della plancia è reinterpretata in maniera asimmetrica e si arricchisce di un contrasto cromatico bianco-nero riservato ai pellami e alle parti metalliche finemente lavorate. Il resto dell’abitacolo è un tripudio di superfici lucide e opache che prefigurano un ambiente molto sofisticato per i futuri proprietari della Infiniti Q30.

Con il suo design avanguardista che definisce la serie di veicoli premium compatti del futuro del marchio, Infiniti Q30 rappresenta la volontà di Infiniti di offrire un design accattivante unito a lavorazioni artigianali assolutamente impeccabili.

La Q30 sarà anche la prima Infiniti prodotta in Europa.

TUTTO SU Infiniti
Articoli più letti
RUOTE IN RETE