USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infiniti Q80 teaser ufficiale in vista del debutto della concept

Il giorno giovedì 2 ottobre, in occasione del Salone di Parigi 2014, viene presentata nel Padiglione 5 del Parc des Expositions de Versailles la Infiniti Q80, concept car che andrà a collocarsi ai vertici della gamma di prodotti Infiniti

Il debutto della concept Infiniti Q80 è previsto per il primo pomeriggio di giovedì 2 ottobre 2014, alle ore 15.30, nel Padiglione 5 del Parc des Expositions de Versailles del Salone di Parigi. La concept car Infiniti Q80 preannuncia quello che sarà un audace modello che andrà a collocarsi ai vertici della gamma di prodotti. L’intento della Infiniti Q80 Inspiration, questo è il nome scelto per la geniale fastback a quattro posti dal profilo allungato e aggressivo, è dimostrare in che modo Infiniti intenda giocare il suo ruolo nell’ambito del segmento premium.

Le dimensioni della Q80 Inspiration la collocano chiaramente ai vertici della gamma Infiniti, espressione massima dell’intraprendenza innovativa della Casa in termini di contenuti tecnologici a bordo e del suo approccio intuitivo e focalizzato sull’individuo, la  Q80 Inspiration – una fastback  bassa e allungata – dimostra che Infiniti ha intenzione di sconvolgere lo status quo. Per maggiori dettagli non resta che attendere il 2 ottobre, quando sia il pubblico che gli addetti ai lavori potranno ammirarla dal vivo.

TUTTO SU Infiniti Q80
Articoli più letti
RUOTE IN RETE