Infomotori è tutto nuovo: sito e team!

Infomotori.com inizia il 2019 con nuova piattaforma, listini potenziati e con una forte presenza su Milano con tante sorprese fra cui una bella “scossa elettrica”.

Raggiunti i 22 anni di vita, infomotori.com inizia il 2019 con le ultime implementazioni della sua nuova piattaforma che interessano principalmente l’area listini, i Saloni e la sezione moto, rafforzando notevolmente la sua presenza su Milano. La piattaforma di infomotori.com è stata implementata nel corso degli anni e oggi possiamo presentarvi la release definitiva che rende più semplice, veloce e gratificante la lettura del portale di informazione motoristica. Tante news ovviamente, ma spazio anche alle rubriche di utilità a partire dai listini e dall’usato senza scordare la sezione dedicata ai Saloni Internazionali. Grande attenzione per i Social con tutte le piattaforme maggiormente coordinate con i video in primo piano.

Per realizzare questo obiettivo si sono siglati importanti accordi di collaborazione coi maggiori player nazionali dei vari settori e soprattutto sono stati fatti importanti investimenti sulle risorse umane rafforzando notevolmente la presenza su Milano dove oggi Infomotori può contare su ben 7 validissimi collaboratori dedicati soprattutto alle prove su strada ed alla copertura degli eventi senza trascurare ovviamente i video e le news.

La sede centrale di Infomotori resta a Vicenza, ma ora può contare su una solida struttura meneghina che risponderà ovviamente al Direttore Responsabile, Ivana Gabriella Cenci con l’introduzione di un coordinatore per l’area auto nella figura di Alessio Sanavio ed uno per quella delle due ruote con alla testa Matteo Pozzi, entrambi dislocati su Milano dove potranno contare su un team di notevole esperienza e professionalità formato in rigoroso ordine alfabetico da Aldo Ballerini, Christian Corneo, Gianluca Cuttitta, Fabio Manara e Davide Stefano.

Ivana potrà contare su Vicenza sul consolidato team formato da Cosimo Curatola e Guido Rubagotti a cui si affiancano storici collaboratori come il pilota Michele Faccin ed altri apprezzati professionisti. A Vicenza troviamo lo stesso team creativo coordinato da Ivana e formato da Alessia, David, Federica e Silvia.

L’hub di Milano formato da giornalisti, fotografi e video maker promette di produrre contenuti di qualità ed in quantità sempre maggiore, come prove su strada, progetti speciali e dando copertura ad eventi e Saloni dell’auto. Vedrete crescere anche il nostro canale Youtube, mentre la presenza sui Social, in testa Instagram e Facebook, sarà sempre più ricca.

In particolar modo, la redazione sta già lavorando su nuovi format per i video, mentre nei prossimi mesi avremo modo di regalarvi un sempre più cospicuo numero di prove su strada, senza escludere nessun segmento, nemmeno quello dei veicoli commerciali e delle loro varianti per il trasporto di persone.

Un anno nuovo che per Infomotori.com inizia quindi con numerose ed importanti novità, incluso un accordo con la maggiore società italiana nel campo dei listini e del valore usato per auto, moto e commerciali (Sanguinetti Editore) e la partnership con il più importante player televisivo europeo. Oltre alle consuete news, nei prossimi mesi vedranno la luce anche progetti speciali e tutorial per avvicinare sempre di più automobilisti e motociclisti.

Caval Service srl, editore di Infomotori.com fin dal 1997 quando Internet per molti era ancora il futuro, conferma quindi di non dormire sugli allori volendo mantenere viva la sua lungimiranza anche con un nuovo ed imminente progetto “visionario” focalizzato sulla mobilità elettrica dove Infomotori ha già percorso oltre 80.000 km elettrici e raggiunto un notevole livello di esperienze e contatti grazie alla passione di Carlo Valente.

Ci aspettano mesi di grandi novità, ma non vogliamo svelarvi tutto subito, quindi mettetevi comodi e seguiteci sulle pagine di Infomotori.com, perché ne vedrete delle belle!

ARTICOLI CORRELATI