Infomotori IWA 2017: tutti i vincitori dell’Auto più Bella del Web – 10° Edizione

Per il decimo anno consecutivo, infomtori.com chiede ai propri lettori di eleggere l‘Auto più Bella del Web tra le novità più importanti dell’anno. Il nostro IWA 2017 ha fatto registrare oltre 800 voti che su 24 candidate hanno accreditato l’Alfa Romeo Stelvio del 28% con il secondo posto alla BMW Serie 5 (9%) ed il terzo alla Volvo XC60 (8%). Potete conoscere tutti i dettagli sulla classifica, sui concorrenti e sulle preferenze a questo link. 

Se l’anno scorso abbiamo messo in palio un iPhone 6S e due weekend nelle più belle città italiane, per la 10° edizione del nostro Infomotori Web Awards abbiamo voluto alzare la posta in gioco. Abbiamo esagerato, così da ringraziare tutti i nostri lettori che ci seguono da ormai vent’anni in un percorso di continua evoluzione che ci ha portato a crescere insieme, fra nuove tecnologie e nuove sfide. Capire la mobilità intelligente, il futuro nei carburanti alternativi e le evoluzioni nel mondo della connettività sono sfide difficili che vogliamo affrontare con entusiasmo. Siamo già proiettati al futuro e ai prossimi vent’anni di Infomotori, quando tutti insieme potremo dire “io c’ero!”.

Il primo premio di questa X Edition è un iPhone 8 da 64GB, il secondo un corso di guida sportiva con i ragazzi della SDS, il terzo un treno di pneumatici Bridgestone ed il quarto un corso di guida sicura, sempre attraverso la scuola ufficiale Subaru di Gian Luca Caldani. Oltre a questi premi abbiamo poi messo in palio 20 coppie di biglietti per il Motorshow di Bologna, un’occasione unica per incontrarci e respirare insieme la passione per i motori.


Ecco chi sono i vincitori di IWA 2017 – Auto più Bella del Web e cosa ci hanno voluto raccontare


Alessandro, iPhone 8, con voto su DS7 Crossback

“Io adoro le auto, purtroppo non posso permettermi super macchine ma la mia Fiesta fa quello che deve e sono contento. Pensavo che non fosse possibile vincere, vi ringrazio tantissimo perché in vita mia non ho mai vinto niente! Io adoro le auto da quando sono piccolo, probabilmente è una cosa di famiglia perché dalla parte di mia nonna erano tutti piuttosto corsaioli. Mio nonno mi portò in giro anche con la sua Lancia Delta Integrale, un ricordo indelebile. Grazie ancora, vi seguo sempre e sono davvero contento di questo premio!”

Giacomo, Corso in Pista con SDS, con voto su Volvo XC60

“Sono molto contento, davvero felice! Grazie mille, per me è un’ottima notizia, non ci posso credere! Io sono sempre stato appassionato di auto, e anche se purtroppo guido una Aygo il mio sogno è una classica Ferrari California… Vi seguo da circa un anno e devo dire che fate un ottimo lavoro, mi piacciono i video e gli aggiornamenti su Facebook..Grazie ancora di cuore!”

Enrico, Set di Pneumatici Bridgestone, con voto su Alfa Romeo Stelvio

“Wow, grazie! Io sono un grande appassionato di auto da sempre, mi piacciono soprattutto le competizioni. Non solo Formula 1 e MotoGP, ma anche il Rally: ecco, quella è la mia grande passione. Grazie ancora e continuate così!”

Fabio, Corso di Guida Sicura con SDS, con voto su Alfa Romeo Stelvio

“io sono un appassionato di motori, lettore occasionale di mensili del settore, frequentatore di test drive promozionali… Attualmente percorro da 20.000 a 25.000 km l’anno (in passato ho avuto periodi da 60.000 l’anno!) e preferisco le motorizzazioni Diesel. Ho 53 anni, presi la patente nel lontano 1983! Grazie mille ragazzi!”

Controllate il vostro indirizzo e-mail per scoprire se avete vinto una delle venti coppie di biglietti per il MotorShow di Bologna. L’Infomotori Web Awards vi aspetta nel 2018 con tutte le prossime novità in uscita, continuate a seguirci perché presto avremo altre sorprese!

Grazie a tutti,

Il Team di Infomotori

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE