Italia contro Germania e Inghilterra il video della sfida al volante di una Mercedes Classe A 45 AMG

Italia, Germania e Inghilterra gareggiano l'una contro l'altra in un’avvincente sfida al volante di una sportiva Mercedes Classe A 45 AMG. Un triangolare particolarmente insolito che ha messo alla prova l’abilità dei piloti a giocare a calcio e dei calciatori

Stelle del calcio e piloti si affrontano in una particolare gara delle nazioni. Italia, Germania e Inghilterra gareggiano l’una contro l’altra in un’avvincente sfida al volante di una sportiva Mercedes Classe A 45 AMG.  Un triangolare particolarmente insolito che ha messo alla prova l’abilità dei piloti a giocare a calcio e dei calciatori al volante della Classe A.

Ogni squadra era infatti composta da un calciatore e un pilota professionista. L’Italia per questa sfida ha schierato l’ex pilota di Formula 1 Vitantonio “Tonio” Liuzzi e il capocannoniere dei mondiali del 1990 Totò Schillaci; la Germania,  Thomas Doll, ex nazionale di calcio e allenatore, e Pascal Wehrlein, pilota di DTM; mentre a difendere i colori della bandiera inglese c’erano il due volte vincitore della Champions League ed ex nazionale Owen Hargreaves e il pilota di Formula 3 Alexander Lynn.

Una sfida fatta di tiri in porta e velocità su pista dove la protagonista indiscussa è stata Mercedes Classe 45 AMG da 360 CV giudicata così da Tonio Liuzzi (pilota in Formula 1 dal 2005 al 2011): “A bordo della AMG mi sono sentito proprio come in gara, è impressionante quello che si può fare con due litri di cilindrata”.

 

Il video della sfida

ARTICOLI CORRELATI