Jaguar XF foto spia su pista

Il circuito del Nürburgring vede protagonista la Jaguar XF di nuova generazione camuffata. Il suo debutto è previsto a cavallo tra il 2015 ed il 2016, mentre la piattaforma utilizzata dovrebbe essere quella modulare di nuova concezione

Il nostro fotografo spia ha avvistato sull’anello nord del circuito tedesco del Nürburgring un muletto di Jaguar XF camuffato, il cui passo e le cui proporzioni dei parafanghi indicano come la natura di questo prototipo sia differente rispetto ai muletti avvistati negli scorsi mesi.

La nuova piattaforma modulare in alluminio sarà utilizzata anche dalla nuova Jaguar XS, la berlina inglese di segmento D prevista per il 2015. Anche il debutto della Jaguar XF è previsto per il 2015, probabilmente nella seconda metà dell’anno, o al massimo per l’inizio del 2016.

Sia le carreggiate che il passo sono modificati, mentre i parafanghi sono molto più pronunciati che in passato. In aggiunta a questi particolari, anche altri dettagli delle portiere, le prese d’aria ed i terminali di scarico propongono soluzioni del tutto analoghe a quelle che abbiamo potuto notare lo scorso mese di agosto.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI