Jaguar XFR-S sorpresa durante i primi collaudi

Dopo la presentazione ufficiale della Jaguar XF e della XFR, i tecnici della casa del Giaguaro hanno in serbo un’altra grossa novità, a giudicare dalle immagini che ci arrivano dalla Germania. Sembra infatti che la vettura immortalata dal nostro sempre precisissimo fotografo spia sia la futura XFR-S, una versione decisamente più sportiva della normale XFR.

Notiamo infatti come i cerchi in lega bruniti e le apparenti dimensioni della vettura la facciano apparire sicuramente più estrema rispetto alla versione base. E, dettaglio non da poco, secondo quanti erano presenti durante i giri di prova di questa vettura, il sound emesso dal propulsore che spinge questa vettura sarebbe molto più aggressivo e “cattivo” rispetto a quello delle altre versioni.

Teniamo presente che il motore della XFR, un 5.0 litri V8 sovralimentato, potrebbe essere stato rivisto ed arrivare ora a sprigionare tra i 550 CV ed i 600 CV, anche se al momento queste sono solo ipotesi.
Non resta dunque che attendere gli sviluppi che verosimilmente ci saranno nelle prossime settimane, nel qual caso saremo pronti ad aggiornarvi in tempo reale.

TUTTO SU Jaguar XF
Articoli più letti
RUOTE IN RETE