Jeep Avenger: con motore benzina da 100 cavalli prezzi da 26.900 Euro

Dopo la presentazione di qualche settimana fa, il marchio Jeep ha svelato in questi giorni il listino prezzi della Nuova Avenger, B-SUV compatto che sarà inizialmente proposto in un’unica versione a benzina (con motore 1.2 GSE da 100 cavalli) e nel più specifico modello 100% elettrico, il quale è caratterizzato da una powertrain da 156 cavalli con pacco batterie da 51 kWh in grado (sulla carta) di garantire un’autonomia fino a circa 400 km secondo il ciclo WLTP.

Rispetto a quanto già conosciamo, tuttavia, è proprio la versione a benzina la vera novità protagonista di questo articolo: in tale configurazione la Nuova Jeep Avenger è infatti equipaggiata con un tre cilindri 1.2 Litri GSE T3 da 100 cavalli a trazione anteriore con cambio manuale a sei marce, il quale consente di limitare i consumi a soli 5,6 Litri ogni 100 km e le emissioni di CO2 a 126 grammi per chilometro. La dotazione, in questo caso, è già molto ricca perchè l’allestimento 1ST Edition include i cerchi da 18”, i gruppi ottici Full LED, i vetri privacy, l’apertura Keyless e il portellone elettrico Hands free.

A ciò si aggiungono il sistema infotainment UConnect da 10,25” e il Digital Cockpit con la stessa diagonale, la dock-station per la ricarica wireless dello smartphone, il clima automatico bi-zona, la compatibilità Apple CarPlay – Android Auto, l’Ambient Lighting multicolore, gli specchietti retrovisori elettrici e un pacchetto ADAS di Livello 2 comprendente il cruise control adattivo, il mantenimento della corsia, il monitoraggio degli angoli ciechi, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera esterna con angolo di visuale di 360°. I prezzi? Da 26.900 Euro per la versione benzina e da 39.500 Euro per quella Full Electric.

TUTTO SU Jeep Avenger
Articoli più letti
RUOTE IN RETE