Jeep festeggia i primi 80 anni di storia

Jeep taglia un traguardo prestigioso, quello dei primi 80 annoi di storia che saranno festeggiati lanciando delle nuove edizioni speciali 80° Anniversario sui modelli Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator oltre che con dei nuovi servizi a favore della clientela.

Jeep: tutte le iniziative per festeggiare 80 anni di storia

Il 2021 è un anno speciale per Jeep poiché coincide con i primi 80 anni di vita di uno dei brand di maggior peso nel settore dei 4×4. Dal 1941, anno di lancio della Willys MB, il primo veicolo 4×4 prodotto in serie, di tempo ne è passato tanto e le vetture di questo segmento hanno vissuto un’evoluzione continua. Jeep è sempre stata in prima linea e anche se il futuro sarà sempre più green (Renegade 4xe e Compass 4xe hanno segnato un punto di svolta verso l’elettrico) lo spirito della casa è sempre quello. Il primo appuntamento per festeggiare gli 80 anni è stata la web conference di presentazione delle nuove edizioni speciali 80° Anniversario che rendono omaggio sia agli otto decenni del marchio e che avranno come protagonisti i modelli più apprezzati, Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator. Sono SUV molto diversi tra loro, per dimensioni e carattere, ma tutti con un look condiviso caratterizzato dal badge “80th” impreziosito da accenti Granite Crystal semilucidi; dai sedili rivestiti in tessuto a rombi o in pelle nera con cuciture tungsteno e logo “80th”; dai particolari neri lucidi negli interni; dalla targhetta con logo su sedili e tappetini e dai cerchi in lega dedicati.

Inoltre, i nuovi modelli Jeep in edizione speciale 80° Anniversario sono dotati di motorizzazioni termiche e ibride plug-in, contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza di ultima generazione oltre alle proverbiali capacità 4×4 del marchio. Tra i nuovi contenuti hi-tech si segnalano il touchscreen da 8,4 a 10,1 pollici, radio DAB e navigatore con integrazione per smartphone e servizi UconnectTM, il pacchetto LED completo e la nuova schermata “Dal 1941” per il sistema di infotainment. Tra le novità del 2021 c’è il programma Jeep Wave che garantisce ai clienti servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi che migliorano l’esperienza e il senso di appartenenza al marchio. Disponibile da gennaio sulle serie speciali “80° Anniversario” e su tutti i modelli Jeep MY 2021 comprende i primi due tagliandi entro 24 mesi dall’acquisto, la manutenzione programmata EASY CARE per i primi due anni, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il Servizio Clienti prioritario fornito dal Call Center Jeep, dedicato e multi-lingue e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio.

TUTTO SU Jeep
Articoli più letti
RUOTE IN RETE