Jeep Gladiator in mostra al Camp Jeep 2019

Il Camp Jeep 2019 è in programma in programma dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza (in provincia di Trento) e organizzato da Jeep Owners Group

Jeep allarga la propria offerta di veicoli a quattro ruote tassellate con la nuova Jeep Gladiator che arriverà in Europa a partire dall’inizio del 2020, andando ad affiancare un altro veicolo molto atteso nella sua ultima versione, la Wrangler.

Jeep Gladiator alla conquista dei boschi del trentino

Se il 2020 si sembra troppo lontano non temete. Per vedere da vicino la nuova Jeep Gladiator dovete avere poca pazienza. La vettura, infatti, sarà la protagonista di un’anteprima mondiale in occasione del Camp Jeep 2019, in programma dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza (in provincia di Trento) e organizzato da jeep Owners Group. Durante la kermesse monomarca Gladiator muoverà i “primi passi” davanti agli appassionati del vecchio continente, dopo essere già stato messo alla frusta nelle più diverse condizioni dai colleghi americani.

Il Camp Jeep 2019 sarà anche l’occasione per scoprire il prezzo di questa vettura che, fino a ora, non è stato annunciato ufficialmente. Negli Stati Uniti viene proposta a un prezzo che varia dai 33.500 del modello base ai 43.500 dollari della versione.

ARTICOLI CORRELATI