Karaoke alla stazione di benzina

Un simpatico video che mostra come un noioso rifornimento di benzina si può trasformare in un momento davvero divertente

Vi è mai capitato di intonare un ritornello mentre state facendo benzina? E’ quello che succede a questo uomo in questo divertente video. Niente di strano direte voi, in realtà ad un certo punto dallo schermo inserito nella pompa il conduttore, che apparentemente sembra stia parlando in programma registrato, inizia a chiamare il cliente che in un primo momento non si rende conto di quello che succede.

Dopo un breve momento di smarrimento e risate il conduttore inviata l’uomo a cantare una canzone come fosse in un karaoke e incurante della gente presente nella stazione si lancia in una performace degna di un cantante professionista.

Ma non solo, dopo l’uomo viene il turno della moglie che anch’essa dopo un attimo di timore si lancia in “Sweet Dreams” degli Eurythmics, tra le risate del pubblico e dei passanti.

Un video simpatico da The Tonight Show With Jay Leno che mostra come un rifornimento di benzina può diventare un momento divertente.

 

ARTICOLI CORRELATI