Kia Ceed 2017, prime immagini spia della nuova generazione

Sorpresa su strada la nuova generazione di Kia Ceed, impegnata nei classici test dinamici nelle strade del Centro Europa. Il suo debutto

Prime foto spia per la nuova generazione di Kia Ceed, i cui prototipi sono stati sorpresi nelle strade del centro Europa nei pressi di un centro tecnico. È la primissima volta che la nuova Ceed viene sorpresa in pubblico, e siamo certi che nelle prossime settimane i test continueranno numerosi.

La base della nuova due volumi coreana sarà quella della Hyundai i30, il cui debutto sul mercato italiano è previsto per il mese di gennaio. I volumi e gli ingombri delle due auto sono molto simili, lo si vede chiaramente da queste foto spia.

16 Foto

Il frontale e la parte posteriore dell’auto sono però nettamente diversi, lo si intravede nonostante le camuffature siano ancora molto pesanti. Il “tiger nose” fa capolino e richiama quello della recente Kia Rio. La nuova Kia Ceed non prende in prestito solamente la piattaforma della i30, dalla cugina eredita anche buona parte dei propulsori in gamma, come il turbo benzina T-GDI 1.0 tre cilindri e 1.4 quattro cilindri, oltre al 1.6 CRDi a gasolio.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/kia-ceed-2017-prime-immagini-spia-della-nuova-generazione_120818/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis