Kia Sorento foto spia della nuova generazione

La nuova generazione di Kia Sorento viene collaudata nella Scandinavia settentrionale, dove il nostro fotografo spia l'ha sorpresa ancora pesantemente camuffata. Il debutto dovrebbe avvenire nel 2015

Tempo di collaudi invernali per le maggiori Case automobilistiche internazionali. Nella parte settentrionale della Scandinavia il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di Kia Sorento impegnato nei consueti test di affidabilità. A temperature proibitive, la futura sport utility coreana è stata immortalata in occasione di un rifornimento.

Il debutto della nuova generazione di Kia Sorento è previsto nel corso del prossimo anno, salvo sorprese. Come possiamo vedere dalle immagini, la Kia Sorento appare pesantemente camuffata, ma sappiamo che sotto le protezioni si nasconde un auto già nella sua veste definitiva.

Sotto le camuffature possiamo comunque notare alcuni particolari come ad esempio il trattamento interno dei gruppi ottici posteriori. Secondo quanto ci riferisce il nostro inviato, sembra che le dimensioni della futura Sorento siano maggiori rispetto alla generazione attuale.

ARTICOLI CORRELATI