Kia Soul 2019 prime immagini della nuova generazione

In attesa del debutto previsto per il 2019, la Kia Soul è impegnata nei test su strada nell'Europa del Nord, dove le condizioni climatiche estreme consentono di provare a fondo i prototipi.

Sorpresa nei pressi del Circolo Polare Artico, la Kia Soul di nuova generazione dovrebbe debuttare sui mercati internazionali nel 2019, ma i tecnici coreani non perdono tempo e in casa Kia fervono i preparativi. Fiocca la neve e fioccano i test dinamici, come dimostrano le prime immagini spia da cui possiamo cogliere qualche interessante dettaglio sulla futura Kia Soul.

Una delle principali novità della Soul 2019 è la possibile introduzione della trazione integrale, possibile grazie all’utilizzo della piattaforma su cui si basa il crossover coreano. Senza dimenticare la variante elettrica, in commercio già da qualche tempo e destinata a subire grandi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda l’aumento dell’autonomia delle batterie.

33 Foto

Gli ultimi rumors indicano già le possibili date di debutto della Kia Soul MY2019: i più ottimisti indicano come palcoscenico ideale il Salone di Los Angeles (novembre 2018), mentre le voci più insistenti parlano invece di gennaio 2019, precisamente del Salone di Detroit.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/kia-soul-2019-prime-immagini-della-nuova-generazione_165179/

Vuoi tenerti aggiornato su Kia Soul?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis