Kia Sportage Rebel

Kia Sportage Rebel
L’ultima novità introdotta di recente da Kia per il proprio SUV compatto Kia Sportage è il nuovo allestimento top di gamma Rebel, con cui la casa coreana alza ulteriormente l’asticella in quanto a qualità e livello di dotazioni offerte. La nuova Kia Sportage infatti, grazie al design distintivo e al piacere della guida rialzata, è molto richiesta dal mercato.

 

Nuovo allestimento top di gamma
Kia ha dunque deciso di semplificare la richiesta di optional per il modello introducendo il nuovo allestimento full optional Sportage Rebel AWD CRDi 184 CV, che va a posizionarsi appena al di sotto della variante sportiva Kia Sportage R. Con questa nuova versione Kia offre di serie sul proprio SUV di punta le protezioni Skid Plate anteriori e posteriori che ne esaltano maggiormente l’aggressività, assieme alle modanature laterali in grigio satinato.

 

Kia Navigation System di serie
All’interno vengono apportate alcune modifiche, con i rivestimenti delle sellerie realizzati in misto pelle e tessuto. Per quanto riguarda i dispositivi tecnologici di bordo, vengono offerti di serie alcuni optional come il climatizzatore automatico bi-zona e il sistema di infotainment Kia Navigation System con schermo a 7 pollici touch screen completo di navigatore satellitare.

 

Prezzi e motore
Come già annunciato il nuovo allestimento top di gamma è disponibile esclusivamente per la motorizzazione diesel 2.0 CRDi da 184 CV, disponibile sia con il cambio manuale che con quello automatico, a trazione integrale 4×4. Il motore è dunque il medesimo della versione Kia Sportage R. I prezzi partono da 30.000 euro salvo promozioni, circa 7.000 euro in meno rispetto alla versione R.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Kia Sportage
Articoli più letti