Kia Tennis Trophy 2015

Ha preso il via a Firenze, presso il country club Match Ball, la nuova edizione del Kia Tennis Trophy. Il legame tra Kia e il mondo del tennis si rinnova anche quest’anno con la partenza del Kia Tennis Trophy 2015, il torneo tennistico organizzato da Kia Motors Italia. Dopo anni di successi, tra seguito di pubblico e appassionati del mondo tennistico, Kia Tennis Trophy, per l’edizione 2015, si fregia di un prestigioso riconoscimento, grazie alla collaborazione di Federtennis.

Da quest’anno infatti il torneo è organizzato in stretta collaborazione con Fit e iscritto ufficialmente al circuito TPRA, elementi che ne accrescono la rilevanza e il prestigio a livello nazionale, facendo della manifestazione un evento ufficiale iscritto nel calendario della Federazione.

La partecipazione al Kia Tennis Trophy è aperta a tutti i tennisti dilettanti con età superiore ai 18 anni e che non abbiano mai superato la classifica F.I.T. 4.2 (o la precedente C4) nella loro carriera. Il torneo si sviluppa in 6 appuntamenti di selezione itineranti per l’Italia che si concluderanno con un master alla quale parteciperanno i primi due classificati di ciascuna tappa rispettivamente delle Dilettanti e amatori sì, ma attenzione al premio finale: per i vincitori delle categorie maschile e femminile c’è in palio la possibilità di assistere ai Kia Australian Open, la tappa del grande slam di cui Kia è main sponsor, che si svolgeranno a Melbourne dal 18 al 31 Gennaio 2016.

Un torneo organizzato insieme alla Federtennis non può che godere di una madrina d’eccezione: ambassador della manifestazione è infatti Sara Errani.

TUTTO SU Kia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE