La 500 Abarth si veste di carbonio con Romeo Ferraris

Dal 1959 ad oggi la Romeo Ferraris si è divertito a creare  vetture uniche nel loro genere, sia dal punto di vista delle prestazioni sia da quello del design. La gamma di accessori in carbonio per la 500 Abarth continuamente aggiornata negli ultimi due anni è l’ennesima conferma della volontà della Factory di Opera di offrire ai propri clienti soluzioni per rendere davvero esclusive le proprie auto.

Dalla singola lama anteriore disponibile nel 2012 siamo oggi arrivati un totale di oltre 60 accessori in carbonio (disponibili con finitura opaca o lucida), sia per gli esterni e sia per gli interni. Gran parte degli elementi in plastica o metallo della 500 Abarth è stato riprodotto in fibra di carbonio con tecnologie all’avanguardia al fine di garantire la massima resistenza e un’elevata qualità della finitura.

I componenti in carbonio Romeo Ferraris sono perfetti per sottolineare l’aggressività della 500 Abarth e per catturare l’attenzione di tutti, sia in strada sia in pista e ai raduni.

Romeo Ferraris segnala la mascherina anteriore dei fendinebbia, la lama anteriore, tutte le cornici (intercooler, paraurti posteriore, fari anteriori e fari posteriori), le maniglie (portiere e baule), l’estrattore posteriore (disponibile sia in configurazione di serie sia con uscita centrale), la presa d’aria anteriore, i porta stemma (anteriore e posteriore), le calotte degli specchietti, i paraspruzzi, le palpebre, l’antenna, le modanature delle portiere in stile 695 Tributo, lo spoiler posteriore e persino il cofano intero.

Al pari degli esterni anche la gamma per l’abitacolo permette di sostituire parte degli elementi in plastica, a partire dalla plancia intera fino ai piccoli dettagli come le palette al volante nelle versioni a cambio automatico. Troviamo quindi le cornici delle maniglie, il tunnel centrale, la cover per i comandi dell’aria condizionata, gli inserti per il volante, i battitacco, gli inserti per il sedile poggia testa, il cupolino del cruscotto, la maniglia del freno a mano, i battitacco, il guscio per il sedile Sabelt, la cappelliera e la possibilità di ordinare anche il tetto completo.

La vostra 500 Abarth può diventare davvero uno Scorpione da far girare la testa e se poi volete qualche cavallo in più basta chiedere e… pagare!

TUTTO SU Abarth
Articoli più letti
RUOTE IN RETE