La Nazionale Italiana Rugby ancora con Renault per il 2018

Renault Italia è, anche per il 2018, sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Rugby. Si tratta di un accordo siglato alla vigilia dell’incontro con l’Inghilterra che ha inaugurato il Sei Nazioni a cui l’Italia partecipa ormai dal 2000.

Se il risultato della partita (46-15) è stato per certi versi deludente -forse però nessuno si aspettava qualcosa di diverso- gli Azzurri hanno comunque portato un gioco nuovo e grintoso nella miglior tradizione nostrana. Difficile dire se sarà d’aiuto contro un’Irlanda quantomeno esplosiva e determinata al titolo, fatto sta che Renault sarà a fianco dell’Italia per tutte le partite del 2018.

L’accordo di sponsorizzazione è stato firmato da Alfredo Gavazzi, Presidente FIR, e Bernard Chrétien, Direttore Generale di Renault Italia. «Siamo felici di rinnovare oggi questa partnership avviata lo scorso anno, ulteriore testimonianza del DNA sportivo di Renault, da sempre impegnata nel motorsport, sia esso Formula 1, Formula E, pista o rally. Le due operazioni realizzate nel 2017 con George Biagi, The Cradle e Suite Mégane Grand Coupé, hanno riscontrato un grande successo, una bella soddisfazione per entrambi i partner!- Ha raccontato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia -Ingredienti fondamentali del Rugby sono la passione, l’impegno, il forte spirito di squadra, la condivisione e la tenacia nel raggiungimento di mete ambiziose, gli stessi che guidano Renault nella sua attività quotidiana.”

 

Nazionale Italiana Rugby e Renault Italia insieme nel 2018

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia

L’incontro è stato anche il momento giusto per consrgnare al Commissario Tecnico Conor O’Shea e al Presidente FIR Alfredo Gavazzi un Renault Koleos ed una Renault Talisman, le prime vetture che andranno a comporre la flotta di 32 veicoli destinati in buona parte all’entourage degli Azzurri e ad altro personale di rilievo nella Federazione Italiana Rugby.

“Con i suoi valori, di cui gli atleti della Nazionale sono i primi ambasciatori, il nostro sport ha la capacità di migliorare la vita di chi lo pratica e di chi lo vive, e proprio da questa condivisione di una mission comune ha origine la partnership con Renault» ha dichiarato Alfredo Gavazzi. “Nel primo anno di partnership Renault si è dimostrata particolarmente attenta, sviluppando iniziative che hanno contribuito e contribuiscono a far conoscere il rugby presso un pubblico sempre più ampio. Siamo felici di proseguire un rapporto di collaborazione con un partner tanto vicino al nostro modo di essere e di vivere.”

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE