USATA
cerca auto nuove
NUOVA

La Talbot-Lago T150 C SS conquista Villa d’Este

La Talbot-Lago al concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha ottenuto il Trofeo BMW Group e il Trofeo BMW Group Italia

La Talbot-Lago T150 C SS è stata protagonista al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este con la conquista di ben due riconoscimenti. Nello specifico parliamo del Trofeo BMW Group e del Trofeo BMW Group Italia.
Per quanto concerne il Trofeo BMW Group il premio è stato assegnato grazie al voto della giuria. Ma il fascino della Talbot-Lago T150 C SS ha fatto centro anche tra il pubblico che tramite referundum a Villa Erba le ha consegnato anche il Trofeo BMW Group Italia.
L’edizione 2010 si è conclusa con oltre 5.000 appassionati che si sono dati appuntamento nei giardini di Villa Erba, il Concorso ha confermato di essere un palcoscenico ideale per ammirare le dream car del passato e le più innovative concept car. Sotto uno splendido sole primaverile, numerosi appassionati di automobili provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento al Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Per la dodicesima volta questa manifestazione è stata patrocinata dal BMW  Group.
«Il Concorso ha dimostrato ancora una volta che l’automobile non ha perso il suo fascino», spiega Karl Baumer, Presidente del Concorso d’Eleganza Villa d’Este e responsabile di BMW Group Classic. Il Dr. Jean-Marc Droulers, Presidente di Villa d’Este S.p.A., riassume così queste due giornate straordinarie: «Il Concorso si trova sotto una costellazione che non potrebbe essere migliore: tradizione, eleganza e amore per l’auto sono la base ideale per un fine settimana che abbiamo rivissuto ancora una volta».

Sponsor

SEAT Ibiza a metano
SEAT Ibiza a metano
OFFERTA Tua da 139€ al mese, TAN 4,99% - TAEG 6,50%.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Tua da 19.900€.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA Dopo un mese, puoi restituirla quando vuoi. Senza impegno.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE